Gli Sposi
Giulia (e basta)
Bella e impossibile.
Giulia è la mia marchesa.
Mi ha conquistato con i suoi bellissimi ricci (che sfoggia orgogliosamente), ma quelli erano solo lo specchio di una bellezza più importante che porta dentro: il suo animo profondo e l'ardente fede. Per questo la bella e impossibile ha lasciato aperta la porta del cuore e mi ha permesso di entrare nella sua vita in punta di piedi.
Poi i ricci si portano dietro anche qualche capriccio, ma quello fa parte del gioco!
Martino (Bob o Zanzi)
Bello e possibile.
Martino è Bob.
Aiuta chiunque, sistema qualsiasi cosa gli capiti tra le mani e aggiusta di tutto. Anche il mio cuore, ogni giorno da quando lo conosco.
A volte è un po' pesante e ha l'estremo bisogno di trovare soluzioni ai problemi del mondo. Ma alla fine, proprio per questo, il mondo con lui diventa più bello!
Martino & Giulia
Improbabile ma vero.
Oltre ad essere il luogo dove ci siamo conosciuti, Assisi è per noi molto importante: attraverso la testimonianza e le parole dei tanti frati che abbiamo potuto ascoltare, i nostri cuori si sono preparati all'incontro con l'altro e all'amore vissuto nella fede.
Qualcuno ci ha detto che, umanamente, le possibilità per noi due di stare insieme rasentano l'1% - la bella impossibile e il nerd aggiustatutto sono un incastro complesso...
...ma noi abbiamo sperimentato un Amore più grande, che oltrepassa i nostri limiti e ci vede protagonisti di un Progetto che attende solo il nostro SÌ!
In questa pagina puoi trovare alcune foto di questi anni insieme, e qui una spiegazione del logo che vedi sopra.